Visita Colleolivi

Proposte e organizzazione visite dai produttori
Rispondi
Colleolivi
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2019, 20:43

Visita Colleolivi

Messaggio da Colleolivi »

Buongiorno a tutti,
Per chi non ci conoscesse ancora siamo un'azienda agricola biologica a Serra de' Conti e abbiamo iniziato a collaborare da poco con il G.A.S. MonSerrArcevia. Siamo un'azienda giovane in tutti i sensi, sia come età anagrafica di chi la gestisce sia come costituzione. Produciamo principalmente olio extra vergine di oliva con il nostro frantoio aziendale. Abbiamo poi un frutteto che ci regala frutta fresca e da trasformare nelle nostre confetture e succhi, una piccola produzione di ortaggi e una di miele, ricavato dalle nostre api che ci aiutano con l'impollinazione. La nostra azienda è completamente visitabile e presenta anche un laghetto fondamentale come fonte di energia e per l'irrigazione.
Ci farebbe molto piacere se voleste venire a scoprire il nostro mondo sabato 29 giugno alle ore 17.00: visiteremo le nostre produzioni e i nostri laboratori e ci ritroveremo per una piacevole chiacchierata vista lago!
Vi chiediamo cortesemente conferma della vostra presenza rispondendo a questo messaggio entro mercoledì 26 giugno per organizzarci al meglio, grazie! Vi aspettiamo!
Colleolivi
Angiola
Messaggi: 1064
Iscritto il: 03/12/2013, 16:25

Re: Visita Colleolivi

Messaggio da Angiola »

Per me va bene
grazie
Angiola
Nilla
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/12/2013, 13:57

Re: Visita Colleolivi

Messaggio da Nilla »

A me resta un po' difficile venire in quanto sono impegnata con il coro per una serata a Serra de' Conti " ALTRA FEDORA"

Non so bene ancora gli orari, me al momento non posso garantire la mia presenza.

Grazie
adriano.ottaviani
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/01/2018, 18:23

Re: Visita Colleolivi

Messaggio da adriano.ottaviani »

io penso di esserci
Adriano
Angiola
Messaggi: 1064
Iscritto il: 03/12/2013, 16:25

Re: Visita Colleolivi

Messaggio da Angiola »

Grazie per l'ospitalità, le spiegazioni precise del lavoro che riguarda l'orto, il frutteto, l'oliveto ed il funzionamento del frantoio, bello il laghetto e le strutture ricettive, soprattutto complimenti per le motivazioni che vi hanno portato a questa scelta.
Rispondi